Nel cuore di Pradamano, a pochi passi dalla Piazza e dal parco Zardini, si apre un'opportunità interessante per coloro che vogliono godere della tranquillità della campagna senza rinunciare alla vicinanza ai servizi di prima necessità: un incantevole terreno edificabile di 1080 mq a due passi dal fiume Torre. La soluzione risulta unica nel suo genere poichè, oltre alla parte edificabile, il prezzo comprende anche ca. 3000 mq di terreno agricolo.
Ivi si può costruire dimore unifamiliari o bifamiliari. Avvolto dalla tranquillità e dalla bellezza del verde circostante, il terreno confina con due abitazioni unifamiliari, inserendosi armoniosamente in un quartiere caratterizzato da un mix di eleganti residenze e graziosi fabbricati plurifamiliari.
L'accesso agevole dalla strada asfaltata conferisce un ulteriore pregio a questa proprietà, che si distingue per la sua posizione, lontana dal caos cittadino ma vicina a tutti i servizi di prima necessità.
Il terreno si inserisce in Zona Omogenea B1 del vigente P.R.G.C. del Comune di Pradamano; nello specifico l'indice di fabbricabilità è 1 mc/mq, l'altezza massima consentita è di 7,50 metri.
Per quanto riguarda la porzione di terreno agricolo ricade in zona E6 (zona agricola) e E4.1 (Parco del Torre).
NB: La foto è puramente indicativa. Mq 1080. Zona: Pradamano. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: Terreno Pradamano. WE-RE Immobiliare, Via Veneto 171 Udine.