Autogrill è leader nell’offerta di servizi di ristorazione per chi viaggia. Nel 2023 siamo diventati parte di Avolta, player globale della travel experience, che opera in 75 Paesi, oltre 1.200 location, con più di 5.500 punti vendita nei settori del travel retail, food & beverage e convenience e in diversi canali, tra cui aeroporti, strade e autostrade, navi da crociera, stazioni, negozi duty free e nei centri urbani.
Per lavorare in Autogrill sono indispensabili una spiccata attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e a collaborare in team, cerchiamo persone veloci nell'imparare e nel fare, curiose e appassionate: unisciti a noi!
Per i nostri locali Autogrill Laimburg Est/Ovest a Vadena (Bolzano), cerchiamo figure di barista/banconista/addetto/addetta alla caffetteria/ristorazione disponibile al trasferimento.
Attività previste dal ruolo - Servizio al cliente - Preparazione caffè/cappuccini - Preparazione croissant - Preparazione panini/pizze - Preparazione antipasti/primi/secondi/frutta - Allestimento vetrine snack e ristorante - Gestione cassa - Assortimento e allestimento area market - Gestione sala - Lavaggio - Carico/Scarico merce
CHI CERCHIAMO
- disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e durante i weekend (anche festivi)
- ottime capacità relazionali e orientamento a lavorare in team
- esperienza nel settore preferibile ma non necessaria
- essere preferibilmente automuniti
OFFRIAMO COSA OFFRIAMO
- Ambiente accogliente e dinamico
- Iniziale contratto a tempo determinato: full time spezzato
- Possibilità di intraprendere un percorso di carriera interno al termine del percorso se la valutazione è positiva
EXTRA PACK
- Alloggio pagato per tutto il contratto
- Pasto sul punto di vendita se in turno
- Il costo delle spese sostenute per il viaggio per raggiungere il locale per la prima volta
- Sconti sui prodotti Autogrill (30%)
Siamo impegnati a garantire pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente da genere, etnia, religione o orientamento sessuale. In Autogrill, valorizziamo la diversità e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso per tutti.
|