EP Produzione è la società italiana di generazione elettrica del Gruppo energetico ceco EPH. Con una capacità di generazione complessiva di 4,3 GW, attraverso cinque impianti a gas e uno a carbone, è il 5° produttore di energia in Italia
Il candidato sarà inserito nell’ambito del reparto meccanico, il cui scopo principale è quello di eseguire attività di manutenzione programmata, su condizione, o realizzazione di nuovi progetti su parti di impianto e componenti anche di notevole complessità e valore.
Al candidato saranno pertanto richieste attività di gestione contabile e di budgeting, gestione di personale, formulazione di analisi tecniche, redazione di specifiche tecniche di acquisizione risorse e componenti. Si occuperà principalmente di attività inerenti la manutenzione degli edifici, i terreni, gli impianti e le opere civili in genere, gestire demolizioni e/o bonifiche di impianti obsoleti.
In particolare, la figura professionale avrà le seguenti responsabilità:
•Analizzare le problematiche manutentive e definire gli interventi da porre in esecuzione. •Gestire sia a livello tecnico che contabile i contratti di manutenzione. •Pianificare attività manutentive a breve e medio periodo. •Collaborare con personale EP e coordinare terzi per l’esecuzione delle attività citate. •Collaborare con reparto programmazione e logistica di centrale per gestione e ottimizzazione ricambi. •Gestire aspetti di sicurezza sul lavoro pertinenti l’esecuzione delle attività citate.
- Diploma di Geometra o Laurea in Ing. Civile, Edile/Architettura.
- Esperienza pluriennale nella gestione operativa di cantieri preferibilmente in impianti industriali, di processo di medie o grandi dimensioni.
- Capacità di lavorare in team e gestire personale interno all'azienda e di ditte terze.
- Autonomia decisionale e leadership
- Buona conoscenza del pacchetto Office, CAD e auspicata familiarità con SAP.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Condizioni: Sede di lavoro: Montanaso Lombardo (LO). Disponibilità immediata.
|