Scopri questo panoramico appartamento quadrilocale situato in Via del Seminario, nei pressi della scuola Allievi Carabinieri a Reggio di Calabria. Con una generosa superficie di 164 mq, questa splendida proprietà è perfetta per famiglie o professionisti che cercano spazio, comfort ed eleganza.
L'immobile si trova al terzo piano di un moderno complesso residenziale di recente costruzione, progettato con basso impatto energetico e dotato di ascensore. La posizione strategica adiacente agli svincoli autostradali rende gli spostamenti semplici e veloci.
Entrando nell'appartamento sarete accolti da una luminosa cucina-soggiorno open space di circa 60mq, ideale per momenti conviviali con la famiglia e gli amici. La zona giorno è arricchita da una veranda che offre uno spazio aggiuntivo all'aperto dove potersi rilassare godendo della vista panoramica.
La casa dispone di tre comode camere da letto: una master suite con bagno privato e verandina riservata; le altre due camere sono ben dimensionate, una delle quali vanta l'accesso diretto a un balcone panoramico affacciato sulla città.
Inoltre, l’appartamento include altri due bagni (uno dei quali attrezzato come lavanderia) ed un utile vano ripostiglio per ottimizzare lo spazio disponibile. Le finiture interne sono eccellenti: infissi in PVC con vetro camera garantiscono isolamento termico e acustico; il sistema di riscaldamento autonomo assicura comfort durante tutto l'anno. L’immobile è anche provvisto di caldaia collegata ai pannelli solari per la gestione dell'acqua calda e portone blindato per maggiore sicurezza.
Completa la proprietà un box auto spazioso (44 mq) ed un posto auto esclusivo (10 mq) situati all'interno del cortile condominiale chiuso con cancello elettrico.
Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia immobiliare referenziata per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Mq 164. Soggiorno. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage doppio. Posto auto. Indirizzo appartamento: 37 Via Reggio Modena. Zona: Modena. Anno di costruzione: 2022. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A2). Rif.: 004-25. Magency RE di Danilo Marino, Via San Francesco da Paola 55 Reggio di Calabria.