descrizione |
TEC Eurolab offre servizi di laboratorio, certificazione e formazione. Con oltre trent'anni di esperienza nel settore, ci siamo affermati come un centro di eccellenza multidisciplinare, specializzato nell'analisi dei materiali, nei controlli non distruttivi, nella formazione e nella certificazione. Dal 1990, assistiamo le aziende manifatturiere in settori diversificati, tra cui automotive, aerospace, energy, biomedicale, alimentare e beni culturali. La nostra missione è contribuire all'ottenimento e alla verifica della massima performance di prodotti e processi, garantendo sicurezza e qualità assoluta. La nostra azienda vanta l'accreditamento NADCAP e la certificazione UNI EN 9100:2018, attestando le nostre competenze anche nel settore aeronautico e della difesa. Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti, garantendo risultati affidabili e conformi alle normative più stringenti. L'Academy di TEC Eurolab è SKILLANTIS, azienda dedicata al trasferimento delle competenze tecniche che trovano applicazione in diversi settori dell’industria manifatturiera. Gli ambiti di intervento riguardano le aree della tecnologia dei materiali e dei processi speciali, qualità, collaudo, progettazione e management tecnico. SKILLANTIS nasce quale spin-off del reparto formazione di TEC Eurolab e ne eredita l’esperienza maturata in decenni di attività formative organizzate a supporto e in collaborazione con i clienti di TEC Eurolab. La missione di SKILLANTIS non è limitata allo scopo economico, si estende alla volontà di generare un impatto positivo su persone, aziende, società, adottando un modello di business responsabile e trasparente. Abbiamo deciso di dare concretezza a tale impegno costituendoci come Società Benefit.
La risorsa sarà responsabile di garantire un'accoglienza professionale e un supporto organizzativo efficace nelle attività legate alla formazione. In particolare, si occuperà di: - Gestire il centralino e rispondere alle chiamate in ingresso.
- Presidiare l’area accoglienza, offrendo un punto di riferimento per ospiti, docenti e corsisti fornendo supporto informativo e logistico.
- Mantenere i contatti con i docenti per confermare corsi, condividere informazioni logistiche e gestire eventuali aggiornamenti.
- Verificare la disponibilità e l’ordine delle aule formative prima e dopo lo svolgimento dei corsi.
- Allestire e riordinare le aule secondo le esigenze formative (materiale, sedute, strumentazione, ecc.).
- Verificare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche (proiettori, PC, audio, ecc.) e supportare l’avvio delle lezioni.
- Laurea triennale in materie umanistiche
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello B2 – C1)
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di accoglienza, segreteria o supporto organizzativo
- Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e audiovisivi
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più attività contemporaneamente
Si offre: - Formazione continua
- Crescita professionale
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Livello e retribuzione commisurati alle effettive competenze del candidato
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
|