Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Vendesi terreni con vasche di lavaggio di 291.943 mq siti a San Pietro in Casale (BO), in via Altedo. Trattasi di appezzamenti di terreni, ubicati in zona agricola, caratterizzati dalla presenza di arginature allo scopo di creare vasche di decantazione dell’acqua utilizzata dall’ex zuccherificio nel ciclo di lavorazione della barbabietola. I terreni si presentano come invasi arginati da terra, senza strutture di contenimento in muratura, attualmente inutilizzate.
Superficie terreni: 291.943 mq
Piena proprietà di:
Terreni (CF): Foglio 47 - Particella 121 - Cat. F/1
Terreni (CF): Foglio 49 - Particella 26 - Subalterni 1, 2 - Cat. F/1
Terreni (CF): Foglio 61 - Particella 30 - Subalterni 1, 2 - Cat. F/1
Per maggiori informazioni contattare:
Dott. Giorgio Dall’Ara
emailgiorgio.dallara@sfir.it
3358132524
Offerta minima: 288894 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 291943. Indirizzo terreno: via Altedo, N. snc. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 18201. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.