In contesto d’epoca proponiamo un bilocale riservato e ben distribuito composto da soggiorno luminoso, cucina separata, ampia camera matrimoniale e bagno con doccia.
L’immobile si distingue per la sua atmosfera accogliente e riservata, ideale per chi cerca comfort e autenticità in un contesto esclusivo.
Le immagini presenti nell’annuncio sono puramente illustrative, nel rispetto della privacy del proprietario.
Un’opportunità discreta e di valore, da scoprire su appuntamento.
Contattaci oggi stesso via whatsapp al 3793025833 con il codice PARMA706 per prenotare una visita: potrebbe essere la casa che hai sempre sognato. Mq 50. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Monterotondo. Zona: Parma Centro. Anno di costruzione: 1967. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: PARMA706. Athena Group Srl, Via Emilio Lepido 30/A Parma.