Zona Fontane Bianche, Trovocasa propone in vendita Splendida Villa di mq 122 c.ca, una proprietà che rappresenta l'opportunità ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e vicino al mare.
La villa si distingue per la sua struttura spaziosa, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni; al piano terra un portico di mq.60 c.ca favorisce il relax e la convivialità oltre la possibilità di realizzare un'ulteriore ampliamento abitativo.
L'unità abitativa è sita al piano primo ed è composta da Ingresso, Luminoso Salone doppio con doppie porte-finestre con scorcio di vista mare, Ampia Cucina Abitabile, Camera da Letto e Bagno.
La disposizione degli ambienti è versatile e può essere personalizzata secondo le proprie esigenze abitative.
Completa la proprietà un Comodo Garage di mq. 35 c.ca.
All'esterno, un'area verde di c.ca 800mq che circonda la casa, perfetta per godere delle belle giornate all'aperto.
Inoltre, i balconi offrono una vista panoramica sul paesaggio circostante.
Situata in zona residenziale e abitata tutto l'anno, la proprietà dista c.ca 500mt dal Mare e si presenta in Buono Stato con finiture anni '80, offrendo uno spazio dove creare e trasformare la Tua visione di casa in un’oasi di tranquillità; la ristrutturazione infatti offre la libertà di dare forma alle diverse esigenze, di trasformare questa residenza nella proprietà che desideri, avendo a totale disposizione lo spazio e il potenziale per farlo.
LIBERO SUBITO!!!
PER INFO E VISITE CONTATTACI ALLO 0931-21534 / 377-9813794
OPPURE INVIACI UNA E-MAIL A emailgansrls.sr@gmail.com. Mq 122. Soggiorno. Camere: 1. Ingresso indipendente. Terrazzi: 2. Giardino. Garage. Posto auto. Indirizzo villa: via albenga 1. Zona: Fontane Bianche. Anno di costruzione: 1985. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: T320. G.A.N. Srls, Via Demostene 17 Siracusa.