San Paolo.
In strada secondaria, posto quarto e ultimo piano di una palazzina con montacarichi, disponiamo di appartamento di circa 85 mq.
L’ immobile sviluppa il taglio del classico quattro vani.
L’ ingresso separa tutti gli ambienti, la cucina è abitabile e divisa dal soggiorno ed entrambe le stanze si affacciano su due balconi.
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, comodo ripostiglio oltre servizio finestrato con vasca.
L'appartamento, dotato di aria condizionata, si presenta in buono stato; le utenze sono autonome e le spese condominiali ammontano a circa 70€ mensili.
La zona dove è ubicato l’ edificio è servita da negozi di ogni genere, ci sono: poste, banche, bar, supermarket, scuole; sono facili gli spostamenti a piedi.
La tangenziale si trova a pochi metri di distanza, collegando in maniera ottimale l’ immobile al resto della città.
Infine è da notare la presenza nell' area circostante la casa la stazione di Prato Borgonuovo per muoversi verso Viareggio, Pistoia o Firenze.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:emailinfo@dinamocasa.it
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE. Mq 85. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Donizzetti. Zona: San Paolo. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: DC188. Dinamo Casa snc, Via Roma 129/A Prato.