Webgenesys S.p.A., presente sul mercato ICT dal 2009, opera come Digital Enabler in diversi settori per facilitare l’evoluzione tecnologica di soggetti pubblici e privati. L’azienda, che oggi conta sei sedi in Italia e oltre 250 dipendenti, guida le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo i più alti standard di qualità delle soluzioni tecnologiche fornite.
Webgenesys, oltre ad aver consolidato importanti partnership commerciali, ha stretto negli anni prestigiose partnership tecnologiche, che prevedono un costante aggiornamento delle risorse professionali nell’ottica della formazione continua.
Da Novembre 2024 è entrata a far parte del gruppo TXT quotato nella Borsa Italiana nel listino STAR con una capitalizzazione di ca. 500 mln€, più di 3.000 dipendenti, un fatturato intorno a 300 mln € complessivo di gruppo.
Siamo alla ricerca di un/a sistemista IT con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo da inserire in un presidio tecnico presso un nostro importante cliente nel settore sanitario. La risorsa si occuperà della gestione operativa quotidiana dell’infrastruttura IT del Cliente, supportando le attività sistemistiche e garantendo la continuità dei servizi.
Competenze richieste:
- Sistemi operativi Microsoft Windows Server (2012 e successivi);
- Sistemi Linux (RedHat, CentOS, Ubuntu);
- Servizi Microsoft (Active Directory, DNS, DHCP, File Server);
- Virtualizzazione VMware vSphere/ESXi;
- Gestione Storage SAN e NAS (configurazione, monitoraggio, troubleshooting);
- Gestione ordinaria sistemi di posta elettronica (es. Zimbra, Exchange);
- Conoscenza dei principali strumenti di backup (Veeam, Commvault, e simili);
- Buone capacità di troubleshooting su problematiche sistemistiche complesse;
- Creazione di documentazione tecnica (manuali utente, reportistica periodica);
- Capacità di relazione con utenti e team interni/esterni;
Costituisce titolo preferenziale:
- Esperienza pregressa in ambienti sanitari o pubblica amministrazione;
- Certificazioni tecniche (VMware, Microsoft, Linux, ecc.);
- Esperienza con sistemi di monitoraggio, ticketing.
Perché scegliere Webgenesys:
- Entra in una società attenta al benessere delle persone ed impegnata nel miglioramento dell’ambiente di lavoro: Certificazione Etica SA8000®:2014 e UNI PdR 125:2022;
- Perché Webgenesys ha un posizionamento autorevole in ambito PA grazie agli strumenti di procurement a disposizione: vincitrice di n° 8 AQ Consip in qualità di mandante.
- Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante, aperta al confronto e fortemente orientata all'innovazione tecnologica;
- Formazione professionale continua e certificazioni;
- Welfare aziendale.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato/a è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova normativa europea sulla Privacy, conforme agli agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).
|