Sinalunga sorge sulle colline che separano la Val di Chiana dalla Valle dell’ Ombrone. Il centro storico nelle sue due parti, una medievale e l’ altra tardo-rinascimentale, con la collegiata di San Martino risalente al 1588, la chiesa della Madonna delle Nevi con la cancellata neogotica e la chiesa di Santa Croce che conserva la tavola d’ altare Sposalizio della Vergine della scuola del Signorelli.
Vendesi antica villa dell'800 in posizione collinare con vista panoramica composta da 3 unità immobiliari.
La prima unità immobiliare è posta al piano rialzato di una superficie di mq 61 composta da soggiorno-cucina, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale, 1 bagno, al piano seminterrato 2 magazzini di una superficie di mq 62 con volte a botte, al piano seminterrato di una superficie di mq 58 si trova legnaia, ripostiglio, cantina, oltre giardino.
La seconda unità immobiliare è posta al piano primo di una superficie di mq 75 composta da soggiorno-cucina, 2 camere, 1 disimpegno, 1 bagno, al piano seminterrato di una superficie di mq 52 si trovano da 4 ripostigli, in un corpo distaccato dal principale garage di una superficie di mq 45, oltre ampio giardino.
La terza unità immobiliare è posta al piano primo di una superficie di mq 85 composta da ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo, cameretta, 1 bagno, 1 camera, in un fabbricato distaccato dal principale abbiamo una antica stufa del tabacco di una superficie di mq 48 disposta su due livelli al piano terra si trova portico, 1 garage, al piano seminterrato legnaia e cantina, oltre giardino.
Il terreno è di circa 580 mq. Mq 221. Soggiorno. Camere: 5. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Cantina. Zona: Sinalunga. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: VL11. Immobiliare Rappuoli srl, Via Trieste 116-118 Sinalunga.