descrizione |
Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Per azienda di Modena, leader nella realizzazione di impianti industriali meccanici ed elettrici, selezioniamo un/a MANUTENTORE ELETTROMECCANICO on site.
La risorsa, su direttive del Service Area Manager, si occuperà di manutenzioni ordinarie e straordinarie (a guasto) degli impianti meccanici, pneumatici ed elettrici.
Si richiede:
- Titolo di studio in ambito tecnico.
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili.
- Ottima conoscenza di gruppi frigo, impianti UTA, impianti di termoregolazione funzionamento e guasti;
- Ottima capacità di manutenzione su impianti a servizio del plant industriale e attività ad esso correlate: manutenzione sistemi di trattamento acqua, impianti elettrici a servizio delle utilities, centrali termiche e sistemi di pompaggio;
- Capacità di intervento per ricerca guasti su impianti meccanici ed elettrici a servizio degli edifici industriali;
- Possesso di patentino di II° per la gestione di caldaie a vapore; Pes-Pav e/o Patentino F-Gas;
- Conoscenze informatiche di base (utilizzo Posta Elettronica – Pacchetto Office – Principali Browser di navigazione – utilizzo di tablet).
- Disponibilità per straordinari di 12H al mese.
Orario di lavoro full time, dalle 8.00 alle 17.00.
Contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda.
Prevista indennità di reperibilità per una settimana al mese.
Utilizzo di mezzo aziendale per tragitto casa-lavoro.
RAL 30/35K
Sede di lavoro: Modena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|