Via Abramo Lincoln collega il Foro Italico di Palermo alla Stazione Centrale Ferroviaria; si trova a 2 minuti a piedi da Corso dei Mille ed a 1,5 km dalla Cala di Palermo. La posizione centrale e i mezzi di trasporto in loco rendono facili gli spostamenti nelle altre zone urbane; l'area circostante è caratterizzata da diverse attività commerciali, negozi ed uffici pubblici, oltre alla nota Villa Giulia a 500 metri.
Lo stabile, di tre piani, risale agli Anni '40 ed in assenza di ascensore le spese condominiali sono contenute.
L'immobile, posto al secondo piano, è caratterizzato da balconi e finestre che rendono luminosi gli interni in buono stato.
L'ingresso separa la camera da letto matrimoniale, con balcone a prospetto, dal disimpegno con finestra sull'interno comunicanti mediante porta in legno; la cucina abitabile è valorizzata da un balcone su corte interna e completa l'immobile un servizio con doccia e finestra.
La pavimentazione si presenta in ceramica, gli infissi sono in legno e non sono presenti pompe di calore né riscaldamento.
L'immobile si loca parzialmente arredato con contratto 4+4 ed è disponibile fin da subito.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354. Mq 60. Camere: 1. Indirizzo appartamento: Via Abramo Lincoln,174. Zona: Stazione Centrale. Anno di costruzione: 1940. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: Lincoln 174. Metrocasa Immobiliare, Via Dante 246 Palermo.