SONNINGDALE, gruppo PARESA, società di ingegneria che da oltre 35 anni fornisce servizi EPC, soluzioni e consulenza altamente specializzata nelle infrastrutture di stoccaggio per il settore Energy, Oil&Gas e Chimico
La Risorsa sarà inserita per rafforzare l’area di coordinamento tecnico e gestionale, con l’obiettivo di supportare, in collaborazione con il Direttore, la gestione dei progetti assegnati. In particolare, si occuperà di tutte le fasi, dalla definizione e pianificazione del budget, al monitoraggio, fino al coordinamento delle risorse necessarie per la realizzazione di sistemi di stoccaggio di gas liquefatti.
Nello Specifico, le attività riguarderanno:
·Supporto nella definizione e budgeting del progetto; ·Pianificazione e controllo delle tempistiche; ·Verifiche su eventuali deviazioni di budget e dal sistema di gestione qualità; ·Reporting costante e dettagliato; ·Emissione RdA e coordinamento con ufficio acquisti, officina e dipartimento costruzioni; ·Coordinamento risorse interne e gestione di servizi e subappalti esterni; ·Supporto tecnico all'ufficio commerciale per l'impostazione tecnico/economica delle offerte; ·Visite presso i siti di costruzione in Italia ed all'estero;
·Esperienza di almeno 5 anni come Project Engineer/PM all’interno di aziende o nella gestione di servizi di ingegneria esterni in subappalto. ·Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Automazione/Elettrica. ·Conoscenza dei codici europei e/o internazionali (API-ASME-EN) per la realizzazione di progetti. ·Requisito non necessario ma qualificante l’esperienza nella progettazione di serbatoi di stoccaggio atmosferici o in pressione. ·È richiesta la disponibilità alle trasferte. ·Conoscenza della lingua inglese.
Contratto offerto: CCNL Metalmeccanico. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a. È prevista una flessibilità in ingresso. Luogo di lavoro: Forlimpopoli (FC)
|