Per conto di una nostra consolidata e prestigiosa cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di un/una Junior Project Manager (settore Railway) da inserire nella Divisione Ferroviaria.
La risorsa fornirà supporto nella gestione di importanti progetti Internazionali relativi alla realizzazione di impianti di segnalamento e allo sviluppo di reti TLC nel settore ferroviario, collaborando strettamente con i responsabili e seguendo le attività legate alla commessa con un particolare focus sugli aspetti tecnici e sulla predisposizione degli adempimenti amministrativi legati alla esecuzione delle attività. In particolare la risorsa: - Supporterà i team di progetto, produzione e installazione;
- Aiuterà nell'organizzazione e nel programma dei lavori;
- Assisterà nella gestione amministrativa e contabile delle commesse.
- Laurea o diploma in ambito tecnico;
- Esperienza, anche minima, in ruoli simili in aziende che lavorano su progetti/commesse;
- Ottima conoscenza del pacchetto office;
- Costituisce requisito mandatorio la buona conoscenza della lingua francese;
- Necessaria disponibilità ad effettuare trasferte Internazionali per il 20% circa del tempo lavorativo;
- Abilità a relazionarsi con diversi interlocutori
- Buone capacità organizzative
Sede di lavoro: provincia di Bologna
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|