Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia) Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Si ricerca INFERMIERE/INFERMIERA per la nostra RESIDENZA SANITARIA PER DISABILI SCUOLA PAGANI. La Residenza socio sanitaria per Disabili è collocata in un ex edificio scolastico adattato e parzialmente ristrutturato; è organizzata su tre piani, uno dei quali riservato alle degenze (modulo riabilitativo e modulo R.S.A. disabili). Gli altri piani sono dedicati alle attività, sia per gli utenti dei moduli semiresidenziali sia per quelli dei due moduli residenziali, differenziati sulla base delle fasce di età e competenze dei frequentanti.
La gestione degli spazi interni è pensata in ragione delle necessità di facilitazione della vita dei residenti e delle necessità di riabilitazione degli utenti. Le prestazioni erogate garantiscono l’accoglimento temporaneo o permanente assicurando il soddisfacimento dei bisogni riabilitativi e sanitari, educativi, relazionali – affettivi connessi alla condizione di disabilità grave e gravissima.
E’ assicurato, inoltre, il benessere personale degli ospiti vissuto all’interno di un ambiente sereno, con garanzie di apertura alla comunità anche attraverso programmi individualizzati fondati su indicatori di QdV (Qualità della Vita).
- Iscrizione all’ordine
- Laurea in scienze infermieristiche
- Automuniti
- E' richiesta propensione e capacità di lavorare in equipe
Completano il profilo visione d’insieme e senso di responsabilità.
- Tempo Indeterminato
- Full time
- applicazione del C.C.N.L delle cooperative sociali, D2 + Indennità Sanitaria + Indennità Aggiuntiva
- Welfare aziendale (polizza sanitaria)
|