"Vogliamo che i nostri indumenti rendano felici chi li indossa". Per scoprire le radici del nostro nome dobbiamo viaggiare fino in Giappone: Yamamay evoca un baco da seta giapponese, noto per il pregio della sua seta e per l’intensità del suo colore. Una meravigliosa farfalla, simbolo del percorso che ci ha portato alla scoperta della ricchezza del nostro pianeta, dell’energia dei nostri collaboratori e della responsabilità che nutriamo nei confronti dei nostri clienti. L’Headquarters di Yamamay, moderno e innovativo si trova a Gallarate (VA), dove, disegniamo, progettiamo e sviluppiamo collezioni di intimo, moda mare, accessori, underwear e pigiameria da più di 20 anni. La nostra rete vendita è dislocata in modo capillare sul territorio italiano e presente in numerosi paesi anche sul territorio estero.
Inticom Yamamay ricerca per la propria Sede di Gallarate una risorsa da inserire in stage extracurriculare nel Dipartimento di Logistica Trasporti Italia.
La risorsa affiancata dal tutor si occuperà delle seguenti attività:
Controllo preventivo spedizioni su tutti i punti di vendita della catena Italia ed eventuali problematiche gestione del traffico dei materiali non destinati alla vendita; creazione LDV (etichette) e registrazioni di entrata merci. prenotazione pick-up specifici per Punti vendita esteri/Italia invio della documentazione per i punti vendita CEE ed extra CEE back office - interfaccia: fornitori, clienti finali emissione DDT da sede e fatture proforma, compilando relativo registro caricamento ordini campionario su magazzino fiscale inserimento a sistema di tutti i ritiri richiesti dai reparti sede e dalla logistica, e controllo esito archiviazione digitale di tutte le POD a sistema controllo documenti import gestione prelievi capi dal Polo Logistico di Rescaldina alla Sede di Gallarate su richiesta dei vari Dipartimenti
- Diploma/Laurea
- ITS con indirizzo Logistica e Trasporti, preferibile
- Inglese buono
- Stage 6 mesi
- Mensa gratuita
- Rimborso
ingresso immediato.
|