|
Miramis fa parte della holding svedese Qarlbo Hospitality, il gruppo di investimento svedese fondato da Conni Jonsson e di proprietà della famiglia Jonsson. Qarlbo promuove investimenti a lungo termine, detenendo quote di maggioranza e collaborando con i fondatori, in settori che spaziano dall’intrattenimento all’ospitalità all’energia, biodiversità e immobiliare, sempre con un focus sulla sostenibilità. Il portfolio di lancio di Miramis include proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club, entrambi inaugurati nel 2023, l’Hotel Torre di Cala Piccola e alla Fattoria La Capitana, che saranno entrambe oggetto di importanti ristrutturazioni. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio. Miramis si impegna a offrire esperienze personalizzate nelle sue proprietà, permettendo agli ospiti di abbracciare pienamente l'autenticità di luoghi straordinari, restituendo un lascito in termini di sostenibilità ambientale e sociale.
Clicca qui per scoprire i valori di Miramis: Miramis people manifesto rev 3 ita_new.pdf
Stiamo cercando per la stagione estiva 2026 un/a MAINTAINER_Manutentore/trice che riporti direttamente al/la Chief Engineering.
Il tuo ruolo e la tua mission in Miramis Sarai parte integrante del team Maintenance nei nostri hotel di lusso in Maremma Toscana. La tua missione sarà garantire che ogni dettaglio tecnico delle nostre strutture sia sempre in perfetto stato, in linea con gli standard luxury di Miramis. Attraverso il tuo contributo, aiuterai a creare un ambiente sicuro, efficiente e accogliente tanto per i nostri ospiti quanto per i tuoi colleghi. Sarai coinvolto/a in attività di manutenzione ordinarie e straordinarie, gestendo impianti, attrezzature e segnalando tempestivamente eventuali problematiche, contribuendo così a innovare e ottimizzare la sostenibilità delle nostre proprietà
Le competenze tecniche che cerchiamo:
- Manutenzione su impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione
- Diagnosi e risoluzione rapida di guasti su impianti e macchinari
- Uso corretto di attrezzature elettriche, meccaniche e strumenti di misura
- Compilazione della documentazione tecnica e dei registri di manutenzione
- Conoscenza base delle normative di sicurezza sul lavoro e antincendio
- Lettura di schemi elettrici e idraulici
- Gestione magazzino tecnico e logistica dei materiali
- Conoscenza o interesse per la building automation
- Utilizzo software di manutenzione
- Proposta di efficientamento energetico e miglioramenti tecnici
Le competenze attitudinali che fanno la differenza:
- Attenzione al dettaglio, sicurezza e precisione
- Flessibilità e reperibilità anche in emergenza
- Organizzazione personale e gestione autonoma del tempo
- Comunicazione efficace con fornitori e colleghi cross-area
- Sensibilità alla sostenibilità ambientale ed energetica
- Affidabilità e senso di responsabilità
Cosa ti offriamo: - contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi + 2 di riposo
- retribuzione e benefit commisurati al livello di esperienza;
- Possibilità di alloggio se fuorisede;
- Ticket Restaurant del valore di 8,00 euro per ogni giorno di servizio.
Entra nella nostra "Community" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
|