|
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Azienda cliente del settore del legno cerca un/a Operaio/a appartenente alle categorie protette per la produzione di pellet. Siamo alla ricerca di una persona affidabile, precisa e con voglia di imparare, da inserire nel team di produzione. La risorsa si occuperà del controllo e del corretto funzionamento del ciclo di produzione del pellet, in un ambiente moderno e tecnologico.
Attività Principali: - Controllo e gestione degli impianti di produzione
- Controllo qualità del prodotto (prelievi, pesatura)
- Supporto alle attività di produzione tecnologica
- Utilizzo del muletto per le movimentazioni
Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
- Affidabilità e precisione nel lavoro
- Propensione al lavoro di squadra
- Preferibile esperienza pregressa in ambienti produttivi
- Patente muletto (preferenziale, non obbligatoria)
Offriamo: - Assunzione a tempo pieno con inquadramento CCNL
- Turnazione: 5-14 / 14-10 (turni mattina/pomeriggio)
- Mensa (presso struttura vicina)
- Ambiente di lavoro sicuro e dinamico
- Opportunità di formazione e crescita
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|