ZONA AUSONIA - DE GASPERI, precisamente in Via Spinelli , proponiamo un appartamento in perfetto stato conservativo di circa 80 mq, situato al piano terra di una palazzina curata. L’abitazione si apre su un ingresso con porta blindata e si compone di un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due ampie camere da letto matrimoniali e un bagno con doccia. Completano la proprietà un balcone e un comodo terrazzo, ideali per momenti di relax all’aperto.
La zona in cui è ubicato l’immobile è particolarmente apprezzata per la presenza di numerosi servizi e infrastrutture: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, farmacie, chiese, negozi, istituti bancari, uffici postali, supermercati e diverse attività commerciali, rendendo l’area perfetta per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata.
Attualmente l’immobile è LOCATO con un contratto in vigore fino alla fine dell’anno, con un canone mensile di 500,00 euro. Mq 80. Soggiorno. Camere: 2. Indirizzo appartamento: VIA SPINELLI. Zona: Alcide De Gasperi. Anno di costruzione: 1950. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate medio, prestazione inverno medio, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno, EPgl 175.00 kWh/m2anno). Rif.: M- 3. San Lorenzo di Lunetto Leonardo, Via Dei Quartieri 44 Palermo.