Mestre: Via Miranese, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento al primo piano di circa 105 mq. netti, senza ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due poggioli a livello, disimpegno, ripostiglio, due camere matrimoniali, una generosa camera singola e servizio finestrato con doccia e attacchi lavatrice.
La pavimentazione è interamente in palladiana, ad esclusione del bagno rifinito in ceramica.
I serramenti interni sono in alluminio con vetro tradizionale, tapparelle in metallo, controfinestre esterne anch'esse in alluminio e portoncino di ingresso semi-blindato.
Presenti un impianto di riscaldamento centralizzato di tipo tradizionale, con contabilizzazione individuale dei consumi, il boiler elettrico per la produzione dell'acqua calda sanitaria e la climatizzazione con due unità interne (ingresso e soggiorno).
Completano la proprietà un magazzino di circa 2 mq. in copertura e il garage di circa 10 mq. al piano terra (altezza circa 3.3m).
Finiture e impianti originari.
Ulteriori informazioni in agenzia. Mq 130. Soggiorno. Camere: 3. Garage. Indirizzo appartamento: Mestre. Anno di costruzione: 1959. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 164.51 kWh/m2anno). Rif.: 770. Pesce Immobiliare snc di Davide Pesce ed Elisa Pesce, Via Castellana 97/D Venezia.