|
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente ZIBOGOMMA spa un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE. ZIBOGOMMA spa (Zibo Gomma – Profilati e guarnizioni in gomma estrusa) è una solida realtà industriale che produce guarnizioni in gomma con impianti di estrusione tecnologicamente avanzati. Fondata nel 2002, l’azienda ha una struttura snella e altamente performante.
Per ampliamento dell’organico l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Zona Lodi) La persona selezionata, riportando direttamente alla Direzione e forte di una pregressa e sostanziale esperienza di gestione di una produzione di piccole dimensioni in ambito industriale, avrà il compito di coordinare, ottimizzare e supervisionare le attività produttive dello stabilimento, garantendo la continuità della produzione, la qualità dei prodotti e l’efficienza complessiva dei processi. Nel dettaglio, saranno sotto la sua diretta responsabilità le seguenti mansioni: ·Coordinare e motivare un team di circa 12 operai, organizzando i turni e le attività produttive giornaliere; ·Pianificare e monitorare la produzione, garantendo il rispetto di tempi, qualità e standard di efficienza; ·Sovraintendere alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle strutture aziendali; ·Ottimizzare i processi produttivi e proporre soluzioni di miglioramento continuo; ·Predisporre la reportistica e monitorare i principali KPI di produzione; ·Gestire il magazzino e i flussi di materiali, in collaborazione con gli acquisti; ·Selezionare, formare e valutare il personale di reparto; ·Garantire il rispetto delle normative di sicurezza, aggiornare e implementare il DVR; ·Formare il personale sull’uso sicuro delle attrezzature e sulle procedure antincendio; ·Coordinare la formazione obbligatoria e i rapporti con i consulenti esterni.
·Diploma tecnico (preferibilmente meccanico, industriale o affine) o laurea; ·Esperienza pregressa su linee di produzione (preferibilmente nel settore gomma o plastica, ma si valutano anche altri ambiti industriali); ·Buona conoscenza dei processi produttivi e delle logiche di manutenzione e gestione magazzino; ·Capacità di coordinare persone e lavorare in team, con approccio collaborativo e orientato al risultato; ·Forte senso di urgenza e disponibilità a intervenire anche fuori orario in caso di necessità operative; ·Attitudine al miglioramento continuo, curiosità e disponibilità a mettersi in gioco e imparare; ·Formazione e attestati documentabili in materia di sicurezza sul lavoro, uso carrelli elevatori, primo soccorso ed antincendio. ·Capacità relazionali e doti di leadership completano il profilo.
OFFERTA: ·Contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello Quadro di Direzione, dopo adeguato periodo di prova; ·Remunerazione variabile incentivante in funzione dei risultati; ·Inserimento in contesto aziendale molto solido; ·Importante percorso di crescita che condurrà la persona inserita a gestire la produzione di più stabilimenti, all'interno di un progetto di sostanziale espansione dell’azienda.
|