APPARTAMENTO ALL'ASTA A PIETRAPERZIA (EN)
Immobiliallasta.it, società di consulenza leader per la partecipazione in asta, propone la possibilità di partecipare all'asta di un immobile situato in una zona tranquilla di Pietraperzia, Italia. L'asta avrà luogo presso il tribunale di Enna con un'offerta minima di 30756 €. L'immobile si trova in Via Della Pace, n. 56, nel Comune di Pietraperzia, ed è identificato al Catasto Fabbricati al foglio 28, particella 660, sub 11, categoria A/3, classe 3. Con 5,5 vani e una rendita di E. 286,89, l'immobile si estende su una superficie di 112 metri quadrati. Per ulteriori dettagli, non esitare a contattarci utilizzando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 112. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Della Pace, 52, 94016 Pietraperzia EN, Italia. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04334373. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.