APPARTAMENTO ALL'ASTA A CITTADUCALE (RI)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta: un appartamento situato in posizione centrale a Cittaducale, Rieti, con un'offerta minima di 97500 €. Si tratta di una piena proprietà in un edificio residenziale nel centro storico di Cittaducale, precisamente in Via Nazionale n. 29. L'abitazione è indipendente, situata nella cinta esterna nord del centro storico, con ingresso sulla Via Nazionale. Costruito nel XIX secolo su due livelli, piano terra e primo. Per maggiori informazioni, contattaci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 238. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Nazionale, 29 - 02015 Cittaducale (RI). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04445883. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.