|
Europlan è un’azienda familiare fondata nel 1963 con una grande ambizione: accompagnare il turismo sul Lago di Garda.
Europlan consente ai collaboratori di crescere e sviluppare le proprie capacità in un ambiente stimolante, che unisce la grande tradizione e la conoscenza maturata negli anni a una visione orientata verso il futuro.
Siamo alla ricerca di un/a Front Office Manager orientato/a all’ospite, che diventi il punto di riferimento per il nostro team di ricevimento e garantisca la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Vuoi unirti a noi? Ecco le principali attività: - coordinamento e supervisione delle attività quotidiane del Front Office (check-in, check-out, prenotazioni, gestione cassa e corrispondenza)
- gestione e formazione del team di ricevimento, garantendo standard di servizio elevati e un’accoglienza sempre cordiale e professionale
- coordinamento con gli altri reparti per ottimizzare la soddisfazione dell’ospite
- gestione di eventuali reclami o situazioni critiche
- collaborazione con la Direzione nelle attività amministrative e commerciali del reparto
La sede di lavoro sarà presso l'Hotel La Perla di Garda (VR).
- ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca (obbligatorio)
- esperienza pregressa nel ruolo di Front Office Manager o Capo Ricevimento, preferibilmente in strutture di pari livello (obbligatorio)
- ottima conoscenza del PMS Protel (preferenziale)
- eccellenti capacità di leadership, relazionali ed organizzative
- ottima conoscenza dei principi di customer care e del settore turistico-alberghiero
Un contratto di lavoro full-time stagionale (marzo- ottobre 2026) con inserimento diretto all’interno di un’azienda solida e consolidata. L’inquadramento sarà commisurato al profilo individuato e maggiori dettagli verranno comunicati nelle prime fasi del processo di selezione.
I nostri benefit:
- possibilità di usufruire di vitto e alloggio
- piattaforma di Welfare aziendale
- Academy di formazione aziendale interna
- tariffe agevolate sui pernottamenti e sui servizi offerti dai nostri hotels e residence
- convenzioni per l'acquisto di prodotti e servizi riservate ai collaboratori del gruppo
- convenzione con Serenis (centro medico per il benessere mentale) per la fruizione gratuita di alcune sedute individuali di psicoterapia
- premio per la presentazione di nuovi collaboratori
|