In vendita appartamento di nuova costruzione in classe energetica A4, situato al primo piano con ingresso indipendente e garage privato al piano terra.
L’abitazione si sviluppa su una superficie di 68 mq interni e dispone di ulteriori 38 mq di terrazze, spazi esterni perfetti per momenti di relax o per pranzi all’aperto.
L’appartamento è dotato di impianto fotovoltaico da 1,5 kW, con possibilità di potenziamento, riscaldamento a pavimento e climatizzazione con due split uno nella zona giorno e uno nella zona notte che funzionano anche come pompa di calore.
Le tapparelle sono elettriche e tutte le finestre sono munite di zanzariere.
È inoltre presente la predisposizione per un impianto d’allarme filare.
La zona giorno è luminosa e accogliente, con due terrazze di cui una predisposta per gli allacci di acqua calda e fredda e per l’installazione di una tenda elettrica.
I pavimenti sono in PVC di alta qualità e l’edificio è stato realizzato con blocchi Ytong, una soluzione che garantisce ottimo isolamento termico e acustico, senza l’utilizzo del cappotto.
Tutti gli impianti e gli isolamenti sono certificati e corredati da documentazione tecnica.
Nella zona notte si trova un comodo ripostiglio con attacchi per lavatrice e lavastoviglie, il quadro elettrico, la connessione in fibra ottica 1000 e il controllo del fotovoltaico.
La camera matrimoniale dispone di un ampio balcone privato con porta finestra scorrevole e apertura a ribalta, mentre la camera singola è dotata di un terrazzino riservato. Il bagno, moderno e funzionale, è completo di box doccia.
L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e curata nei dettagli, con spazi esterni vivibili e tutte le più recenti tecnologie per il comfort abitativo. Mq 106. Camere: 2. Ingresso indipendente. Terrazzi: più di 3. Garage. Indirizzo appartamento: Via Alberto Gianquinto. Zona: Jesolo Paese. Anno di costruzione: 2024. APE: ape2015 (classe A4, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 6.87 kWh/m2anno, EPgl 35.70 kWh/m2anno). Uso vacanza. Rif.: 34. Piazzolla Real Estate S.r.l.s - Filiale di Jesolo, Via Aquileia 74/76 Jesolo.