| descrizione |
Vuoi guadagnare ma pensi che lavorare sia noioso? Ti do una bella notizia, non sempre!
Siamo un’azienda di persone che cercano di realizzare i loro sogni mentre si pagano l’affitto. Lavoriamo in team dinamici, divertenti e con un’identità forte, che credono nel lavoro di squadra e nella comunicazione per gestire i conflitti.
Si parla, si comunica e si vende in contesti sempre diversi, in eventi sempre nuovi e con personalità sempre in cambiamento.
Se ti piace l’idea di crescere per gli obiettivi che raggiungi e non per i tuoi anni di esperienza, allora continua a leggere che forse sei la persona che stiamo cercando!
Cosa farai?
Ti racconto una giornata come tante in azienda; Prima di tutto imparerai! Verrai in ufficio, ti farai raccontare il lavoro nelle sue particolarità, ti offriremo il caffè e poi senza perdere tempo, con il porta pranzo sottobraccio e gli appunti nello zaino andrai con il tuo tutor a provare il lavoro. Andrete in un fantastico evento che sia uno store, un congresso, un circolo sportivo ed è lì che inizia la magia. Incontrerete tantissime persone diverse e parlerete di tutti i progetti dei nostri partner e a fine giornata, tornerai a casa con tutte le storie della giornata e la capacità di comunicare con adulti, bambini, anziani, medici, casalinghe, scettici, emotivi e veggenti.
Magari un giorno imparerai a gestire una squadra come fa ogni giorno Nicolò in ufficio, oppure riuscirai finalmente a chiedere le direzioni quando ti perdi come ha imparato Monica, oppure se sei davvero testard*, caparbi* e ambizios* imparerai a gestire un’azienda come fa Filippa.
Cosa offriamo?
Bella domanda! Te lo dico ma se vuoi scoprire se è vero mi sa che l’unico modo è candidarti - Affiancamento e formazione professionale, ti sorprenderà ma l’azienda ci tiene ad avere dei/lle candidati/e che sanno fare il lavoro!
- Viaggi in tutto il mediterraneo, perché siamo amanti delle avventure e dei nuovi incontri, potrai formarti nella vendita ad Atene, fare un salto a Barcellona per imparare a gestire una squadra e fermarti in tutta Italia per imparare nuove competenze
- Premi, bonus e incentivi quando raggiungi gli obiettivi, un bel bonus in ricevuta per i regali di natale o una bella targhetta che dice che sei il migliore per soddisfare l’ego
- Team, una squadra di collaboratori e collaboratrici improbabili, persone timidissime ma esuberanti, amanti di love island e di tennis, personalità eccentriche e diverse.
- Crescita, se pensi che gestire un team, essere un punto di riferimento, la luce nel buio dei/lle nostri/e collaboratori/trici possa fare al caso tuo, hai mille occasioni per crescere in azienda
- Flessibilità, scegli tu quando lavorare!
Cosa cerchiamo? - Persone pronte a mettersi alla prova, non importa se non lo hai mai fatto, ma che tu voglia impegnarti nell’imparare
- Disponibilità immediata, prima inizi e prima riusciremo a trasformarti in un vero paroliere
- Predisposizione al contatto col pubblico, non lo direbbe mai nessuno ma in un lavoro di comunicazione diretta non devi odiare le persone!
- Teamwork, non devi amare tutti i/le tuoi/e colleghi/e ma saranno i/le tuoi/e compagni/e di avventura quindi sarebbe simpatico se non li butassi fuori bordo
Se ti ho incuriosito, sorpreso o confuso, mandaci la candidatura e magari potresti essere il prossimo esempio che inserisco in un annuncio!
|