|
Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Società di servizi, operante nel contesto regionale toscano, per conto di una nota Organizzazione di secondo livello un/una:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO PAGHE La sede di lavoro è Pisa, zona sud della città. Mansioni: -Elaborazione di cedolini mensili; -Calcolo di stipendi, ferie, permessi, malattie, straordinari, TFR; -Applicazione corretta dei CCNL (quelli maggiormente utilizzati sono Cooperative Sociali, Commercio, Turismo, Pubblici Esercizi, Pulizie Industria e Agricoltura).
-Almeno 2 anni di esperienza in mansioni analoghe; -Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL; -Padronanza dei principali software per elaborazione paghe (Zucchetti, Teamsystem, PagheOpen, ecc.); -Ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel.
Iniziale contratto a tempo determinato con orario part-time (dalle 20 alle 30 ore sett.li), con inquadramento Livello 4 del CCNL Commercio Confesercenti (retribuzione lorda mensile full-time € 1.783,75). I giorni di lavoro previsti sono lunedì-venerdì, con 8.30/9 come avvio della giornata lavorativa. In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016). Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1. #joinusfilialefirenze
|