|
La gestione delle persone ti appassiona? Sei pronto/a ad abbracciare una nuova sfida in un contesto in forte cambiamento? Se hai una esperienza completa in amministrazione e costi del personale, continua a leggere e scopri di più.. La nostra storia
Celli è leader nel settore degli impianti di refrigerazione ed erogazione di bevande. Nei suoi 50 anni di storia, Celli è protagonista nell’evoluzione dell’esperienza del bere: facendo forza sulle tecnologie digitali e sull’impronta industriale, proponiamo un nuovo modo di consumare bevande secondo un metodo di spillatura che rispetti la sostenibilità ambientale.
La tua missione
A diretto riporto del Group HR Director, sarai responsabile di garantire i processi chiave di administration & Payroll in tutta Italia. All’interno del nostro Headquarter, lavorerai a stretto contatto con la Direzione HR e Finance nel raggiungere gli obiettivi strategici e di business. In particolare: Le tue responsabilità - Essere il primo punto di contatto per il payroll provider e consulente del lavoro per l’elaborazione mensile delle buste paga e la gestione amministrativa ordinaria
- Collaborare con HRBP Italia per la gestione amministrativa del personale italiano
- Monitorare e analizzare i costi del personale (headcount, costo medio, straordinari, benefit, ecc.).
- Supportare la predisposizione del budget e forecast HR in collaborazione con HRBP di riferimento per area (Italia e estero) ed il Controlling aziendale.
- Predisporre report periodici e KPI HR (turnover, assenteismo, costo del lavoro, ecc.).
- Gestire eventuali audit interni ed esterni relativi all’area HR
- Collaborare con l’area Finance e con i consulenti esterni per tematiche fiscali e contributive.
- Garantire manutenzione e aggiornamento dei sistemi di gestione del personale e supportarne il continuo sviluppo
Il tuo background ideale per avere successo Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi (HR Administration, Payroll, HR Controlling) o in studi di consulenza del lavoro. Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali (Ideale conoscenza del CCNLMetalmeccanico). Buona padronanza di Excel e dei principali software HR (nice to have Zucchetti). Capacità di analisi dei dati e di reporting. Ottime doti organizzative, precisione e riservatezza. Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio o superiore).
Non sei sicuro/a di possedere tutti i requisiti? Applica ugualmente! Il team di Talent Acquisition rivede tutte le candidature e ti ricontatterà se può esserci un incontro di aspettative!
|