| descrizione |
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente ZAL TELECOMUNICAZIONI un/una CYBERSECURITY ANALYST.
ZAL TELECOMUNICAZIONI Srl (Zal Telecomunicazioni), con sede a Forlì, è un operatore di telecomunicazioni attivo da oltre 10 anni nel settore B2B.
Si definisce “la bottega delle telecomunicazioni”: un’impresa con radici locali e visione globale, che mette al centro fiducia, prossimità e cura artigianale nel rapporto con le aziende clienti. A differenza dei grandi operatori, ZAL offre: - un servizio clienti diretto e interno, senza call center esterni;
- una rete di partner ICT e consulenti di territorio sempre vicini alle imprese;
- soluzioni su misura, nate dall’ascolto e dalla responsabilità verso il cliente.
- La missione aziendale è: “un lavoro ben fatto per aiutare Clienti e Partner a crescere”, che significa non fermarsi al risultato, ma garantire qualità, cura e valore nel tempo.
L’azienda, per ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di selezionare un/una: CYBERSECURITY ANALYST (Forlì) La figura selezionata sarà responsabile di guidare lo sviluppo, la gestione operativa e l’evoluzione di progetti di Cybersecurity, in particolare si occuperà di: - gestire e sviluppare il portfolio progetti di Cyber Security integrato nei servizi IaaS e di connettività offerti da ZAL, assicurandone l’evoluzione continua e l’allineamento alle esigenze dei clienti e ai principali standard di settore;
- agire come referente tecnico e funzionale per tutti i servizi di sicurezza, supportando clienti e team interni nella definizione delle soluzioni più adeguate;
- collaborare con i vendor nelle fasi ,approvvigionamento, configurazione e adozione delle tecnologie di sicurezza;
- guidare la progettazione, la personalizzazione e la delivery delle soluzioni Cyber, utilizzando le tecnologie del portfolio ZAL e assicurando che rispondano pienamente alle esigenze di sicurezza dei clienti.
REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- Esperienza in contesti enterprise o consulenziali;
- Conoscenza di almeno 3 anni della “suite” di prodotti e servizi Fortinet fisici e in cloud;
- Esperienza in soluzioni di End Point Protection e nel relativo supporto e monitoraggio eventi;
- Ottime capacità relazionali;
- Ottime capacità organizzative.
OFFERTA: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato;
- Un contesto lavorativo sereno, solido e stimolante, dove i valori contano più dei numeri;
- L’opportunità di entrare in un’azienda che unisce innovazione e umanità, diventando un consulente di fiducia per le imprese locali.
|