|
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per strutturata azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un/una:
ADDETTO DI PRODUZIONE SU TURNI
La figura selezionata, a seguito di un periodo formativo iniziale, si occuperà della produzione di componenti in acciaio in base alle richieste di ogni cliente impostando i parametri per avviare i macchinari a partire dal disegno meccanico fornito. Per ogni lavorazione, la risorsa controllerà la qualità con gli strumenti di misura e eventuale rifinitura in caso di sbavature.
La risorsa ideale ha già avuto modo di lavorare in produzione, preferibilmente in contesti strutturati, e dichiara ottima manualità con strumenti di misura e da banco. Predisposizione all'apprendimento e attenzione per i dettagli saranno considerate un plus sulle candidature.
Si offre: Contratto: inserimento diretto in azienda, ccnl metalmeccanica industria; Orario di lavoro: Full-Time su 3 turni con disponibilità al ciclo continuo; Luogo di lavoro: Vicenza ovest (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #FILVI
|