| descrizione |
Per Dr. Max la salute deve essere accessibile a tutti, per questo motivo offre ai suoi clienti, 365 giorni l’anno, una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, sempre al miglior prezzo, oltre a servizi di qualità e alla professionalità dei farmacisti presenti in oltre 210 farmacie in Italia. Le persone sono e saranno sempre al primo posto, per questo Dr. Max si impegna a costruire un futuro migliore, giorno dopo giorno, prendendosi cura della salute e del benessere di tutti.
Presente in 6 paesi europei, Dr. Max è il secondo operatore più importante specializzato nella gestione delle farmacie in Europa e in Italia, con oltre 3.000 farmacie fisiche e una presenza online.
Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna. Dr. Max si impegna a promuovere l'inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l'abuso e la molestia in qualsiasi forma.
• Si occupa di reclutare profili di Farmacia (Direttori, Farmacisti) per le aree assegnate, in stretta collaborazione con gli HRBP aziendali e gli AM coinvolti nel processo di selezione • Gestisce (in misura minore) anche selezioni per personale della Sede di Casalecchio • Gestisce Feedback periodici e colloqui di uscita per le persone reclutate • Aggiorna costantemente i report di monitoraggio (stato selezioni, dimissioni, vacancies, referral programm, exit interviews) • Collabora nella preparazione e alla partecipazione di job feries, open days universitarie, career days
- Laurea in discipline umanistiche, psicologia, economia o affini.
- Master o corsi in HR Management (preferibile).
Esperienza - 2-3 anni di esperienza in selezione del personale, preferibilmente in contesti strutturati o agenzie.
- Familiarità con processi di recruiting end-to-end (job posting, screening, colloqui, onboarding).
Competenze - Conoscenza dei principali strumenti di recruiting (ATS, LinkedIn Recruiter, job boards).
- Buona padronanza di Excel e strumenti di reportistica.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Orientamento al risultato e problem solving.
- Capacità di lavorare in team e gestire più processi contemporaneamente
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
|