|
"Vogliamo che i nostri indumenti rendano felici chi li indossa". Per scoprire le radici del nostro nome dobbiamo viaggiare fino in Giappone: Yamamay evoca un baco da seta giapponese, noto per il pregio della sua seta e per l’intensità del suo colore. Una meravigliosa farfalla, simbolo del percorso che ci ha portato alla scoperta della ricchezza del nostro pianeta, dell’energia dei nostri collaboratori e della responsabilità che nutriamo nei confronti dei nostri clienti. L’Headquarters di Yamamay, moderno e innovativo si trova a Gallarate (VA), dove, disegniamo, progettiamo e sviluppiamo collezioni di intimo, moda mare, accessori, underwear e pigiameria da più di 20 anni. La nostra rete vendita è dislocata in modo capillare sul territorio italiano e presente in numerosi paesi anche sul territorio estero.
-Attività di back office varie dell’ufficio formazione, legate principalmente al progetto di formazione finanziata “Fondo Nuove Competenze” (FNC) -Supporto all’HR Manager nell’implementazione di strategie di Change Management -Partecipazione a progetti di digitalizzazione aziendale -Elaborazione di presentazioni su tematiche HR destinate al top management -Supporto nella stesura della parte discorsiva del Bilancio di Sostenibilità (sezione “People”)
Le attività saranno in supporto all’HR Manager per l’analisi del bisogno, l’implementazione, monitoraggio e gestione dei progetti in ambito HR/Formazione.
Laurea treinnale o magistrale Laureandi Prima esperienza di stage in abito HR.
- rimborso previsto
- mensa gratuita
- sede di lavoro: Gallarate
- smart working 1 giorno a settimana se richiesto
|