|
Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività. La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Per azienda di Spilamberto (MO), attiva per la fabbricazione di impianti di processo per il settore alimentare e farmaceutico, selezioniamo un/a PROGETTISTA MECCANICO.
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica di componenti e linee di processo per il settore alimentare e farmaceutico a partire dallo studio del concept sino alla messa in tavola, assicurando il rispetto della qualità e rispettando gli standard normativi e di sicurezza. Nello specifico:
- Sviluppo di modelli 3D e delle tavole costruttive
- Analisi tecnica delle specifiche di progetto
- Redazione della documentazione tecnica di progetto
- Relazioni con fornitori e uffici interni per un corretto sviluppo dei progetti
- Rispetto e verifica conformità progetti in relazione alle normative del settore alimentare e del settore farmaceutico.
Si richiede:
- Diploma o laurea di indirizzo tecnico / meccanico.
- Esperienza per la progettazione 3D di impianti del settore alimentare e farmaceutico.
- Buona conoscenza di software di modellazione come Inventor e Solidworks
- Capacità di lettura di schemi tecnici come P&ID
- Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 07.30 - 12.00 ; 13.00 - 16.30
Contratto di lavoro con inserimento diretto in azienda. CCNL Metalmeccanica Confapi. Welfare aziendali: Mensa interna e €200 annui di credito welfare come da CCNL. Riconoscimento di premio di produzione.
RAL 30/35K
Luogo di lavoro: SPILAMBERTO (MO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|