Il nostro Partner è una multinazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni diagnostiche per l'ambito sanitario e medicale.
#LI-DEI1
Attività:
Contribuire allo sviluppo del software per la strumentazione diagnostica e per i test correlati, lavorando sia in team sia in autonomia.
Progettare e aggiornare specifiche e design software partendo dai requisiti utente, collaborando con team multidisciplinari.
Redigere e mantenere la documentazione tecnica relativa al software e al firmware in sviluppo o in manutenzione.
Supportare le attività di troubleshooting e fungere da riferimento per altri gruppi interni quando emergono problemi software.
Analizzare situazioni anomale o non comuni e partecipare alle valutazioni di rischio.
Creare, revisionare ed eseguire unit test software, inclusi piani e protocolli di test.
Collaborare con i team Hardware, Assay Integration e Product Development per valutare la fattibilità tecnica delle soluzioni proposte.
Garantire il rispetto del Quality Management System, delle policy aziendali e delle procedure interne, lavorando a stretto contatto con i gruppi Quality, Regulatory e Clinical.
Operare nel rispetto delle norme di sicurezza, correggere comportamenti non sicuri e segnalare eventuali criticità al supervisore.
Aggiornare continuamente le proprie competenze in programmazione, tecnologie emergenti e requisiti normativi per il software medicale.
Svolgere eventuali ulteriori mansioni assegnate.
Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
Laurea in discipline informatiche/tecniche o diploma in discipline tecniche con esperienza di 1-2 anni nella programmazione sofwtare;
Conoscenza dei principi di progettazione software e dell’approccio orientato agli oggetti.
Esperienza nello sviluppo software in team.
Conoscenza o predisposizione all’apprendimento di linguaggi quali C++, C#, Linux.
Interesse per tecnologie emergenti come Cloud, AI, Machine Learning.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
E' richiesta una buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese.
Si offre contratto di lavoro full time e a tempo indeterminato
CCNL Chimico
RAL 35.500€
Smart working 1-2 giorni a settimana
Sede di lavoro provincia di Vercelli
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.