|
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda nel settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione di impianti di automazione un/una:
SVILUPPATORE PYTHON Il profilo selezionato sarà inserito a rinforzo del comparto IT, dopo un inziale affiancamento si occuperà dell'implementazione e codifica del software interno per garantire la corretta comunicazione delle API presenti nei sistemi aziendali. Avrà cura della creazione lato utente di nuove dashboard lato front-end attraverso l'utilizzo di Django e/o Vue.js. Inoltre, sarà di supporto al team nell'installazione e monitoraggio presso le aziende clienti.
La risorsa ideale ha conseguito un diploma o laurea (anche breve) ad indirizzo STEM ed ha maturato una pregressa esperienza, di almeno un paio di anni, nel ruolo di programmatore IT con utilizzo del linguaggio Python presso società di consulenze o realtà strutturate. Precisione, buona doti relazionali e ottime capacità di lavoro in team completano il profilo.
Si offre: Contratto: Inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, ccnl Metalmeccanica Industria;
Orario: Full-Time in giornata dal lunedì al venerdì (8.00-12.30/13.30-17.00);
Luogo: Arzignano (VI);
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI
|