|
L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri. Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori. I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l’outdoor. Fiore all’occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l’ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività. Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore.
Per l’apertura di un nuovo punto vendita a FAENZA (RA), cerchiamo una persona che ricopra il ruolo di Store Manager.
La figura contribuirà alla creazione dello store, alla definizione dei processi e allo sviluppo di un ambiente di lavoro collaborativo, rispettoso e orientato ai risultati. Le principali responsabilità- Supportare l’avvio del nuovo punto vendita, contribuendo a organizzazione, chiarezza dei processi e continuità operativa.
- Pianificare le attività del team valorizzando competenze, preferenze e disponibilità.
- Monitorare produttività, vendite e procedure, utilizzando gli strumenti aziendali per migliorare qualità del servizio ed efficienza.
- Garantire standard elevati di sicurezza, presentazione e supporto al cliente.
- Favorire un clima di collaborazione, comunicazione aperta e rispetto reciproco.
- Gestire turnazioni e attività quotidiane, con attenzione all’equilibrio del team e alle esigenze organizzative.
- Relazionarsi con la sede per aspetti formativi, operativi e organizzativi.
Il profilo che cerchiamoNon cerchiamo una lista di “superpoteri”, ma persone che possano dare un contributo concreto con la loro esperienza, qualunque essa sia. Sono considerati un valore: - Esperienza pregressa nella gestione di attività, persone o processi, anche non necessariamente nel retail.
- Familiarità con dati e KPI o disponibilità ad apprenderne l’uso.
- Capacità di organizzare attività e priorità in contesti dinamici come una nuova apertura.
- Attenzione alle relazioni, alla collaborazione e al benessere del team.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festività, nel rispetto della normativa vigente e con attenzione all’equilibrio personale e organizzativo.
Cosa offriamo- Ruolo chiave nella costruzione del nuovo store.
- Formazione continua su gestione, organizzazione e processi.
- Possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo di un ambiente di lavoro equo e collaborativo.
- Opportunità di crescita in un’azienda moderna e in evoluzione.
- Flessibilità organizzativa in tema di turni e gestione del tempo.
Diversità, Equità e InclusioneAccogliamo candidature da persone con qualsiasi percorso, background ed esperienza.
Promuoviamo un ambiente inclusivo e garantiamo accomodamenti ragionevoli nell’intero processo di selezione e nel contesto lavorativo.
Non operiamo alcuna distinzione legata a età, genere, identità di genere, orientamento affettivo-sessuale, origine, cultura, credo o condizione psicofisica. Come candidartiInvia il tuo CV aggiornato e, se lo desideri, una breve presentazione su cosa ti attira nella gestione di una nuova apertura.
Leadership efficace
Capacità di guidare il team con autorevolezza positiva, favorendo collaborazione, responsabilità e crescita individuale. Esperienza nel retail (preferenziale)
Precedenti esperienze nel settore retail rappresentano un vantaggio. Costituiscono titolo preferenziale eventuali ruoli gestionali nella GDO o in contesti non food caratterizzati da operatività snella e attenzione ai KPI. Decision making e analisi dei dati
Buona capacità di leggere numeri e indicatori chiave (KPIs) per prendere decisioni rapide, consapevoli e orientate al miglioramento delle performance. Motivazione del team e orientamento alla cura delle persone
Attitudine a coinvolgere, ispirare e sostenere il team; forte sensibilità per le dinamiche relazionali e attenzione autentica al benessere delle persone.
La selezione sarà curata direttamente dall’Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e GDPR UE 2016/679. Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da parte di recruiter o agenzie per il lavoro in assenza di specifici contratti scritti. Nel caso in cui, in riferimento al presente annuncio di ricerca, Happy Casa Store Srl dovesse ricevere eventuali candidature da parte di agenzie per il lavoro e/o recruiter in assenza di mandati e/o accordi commerciali preventivamente sottoscritti, ci riserviamo il diritto di includere tali candidature nel processo di selezione fino all’eventuale assunzione senza alcun obbligo finanziario nei riguardi del recruiter o dell’agenzia.
|