Interessante colonica trasformata in villa situata nel cuore di Bucine, in posizione strategica che offre la comodità di raggiungere il centro del paese così come la stazione FFSS anche a piedi. A soli 30 minuti da Siena e Arezzo, e a un'ora da Firenze, questo immobile è perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza delle comodità proprie dei centri urbani.
La villa si estende su circa 250 mq ed è completamente indipendente, circondata da circa 4500 mq di terreno privato comprensivo di 50 ulivi ed alberi da frutto. Questo spazio esterno generoso consente l’installazione di una piscina o altre strutture ricreative.
Al piano principale troverete ampia sala con camino, cucina, 2 stanze e bagno. Al piano sottostante sono presenti una grande cucina con forno per la pizza e camino, con accesso ad una pergola di uva fragola dove poter mangiare con il bel tempo, ulteriori due stanze, una delle quali con soppalco di legno e doppia porta a vetri, una di legno ed una in ferro battuto, con accesso sul giardino, che possono essere adibite anch'esse a camere o studi, una stanza attualmente adibita a guardaroba ed un bel bagno riatto di recente. Completano la proprietà un grande garage e una spaziosa cantina al piano terra.
Inoltre, l'immobile è dotato di impianto solare termico per il riscaldamento dell'acqua, pozzo e cisterna per la raccolta dell’acqua piovana utile all’irrigazione del giardino che presenta già il relativo impianto.
Parte degli arredi può essere ceduto con quotazione concordata.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica sia come prima casa che come seconda residenza o struttura ricettiva grazie alla sua versatilità.
Non perdete tempo! Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia per organizzare una visita. Mq 250. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Cantina. Indirizzo villa: Via Guglielmo Oberdan. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 8190. Centro Immobiliare Valdarno s.r.l., Via Dante 1 Montevarchi.