Proponiamo in vendita un appartamento bicamere di 97 mq. commerciali a Udine in viale Cadore. Il progetto di ristrutturazione è stato pensato per chi cerca comfort e design moderno. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dagli impianti, alle finiture, all'arredo studiato per valorizzare ed ottimizzare ogni spazio. Un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità.
L'appartamento si sviluppa con ingresso nell'atrio dove è stata creata una comoda nicchia guardaroba, cucina abitabile con doppio passaggio alla zona soggiorno/pranzo, disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno finestrato con box/doccia e veranda uso lavanderia. L'appartamento si completa con cantina nel piano interrato e box auto. E' posizionato al piano rialzato di un condominio di 12 unità immerso nel verde. L'appartamento viene proposto con un arredamento pensato per esaltare ogni spazio e completo di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie e frigo).
Punti di forza:
- posizione strategica in contesto residenziale in prossimità di tutti i servizi e beni di prima necessità
- appartamento luminoso esposto a sud-est- ovest;
- cantina, box auto (da acquistare separatamente), posto auto condominiale (non di proprietà);
- distributivo interno con stanze di ampie metrature
- arredamento con elettrodomestici
- terrazzo lavanderia
- full electric (no gas)
- giardino condominiale
Info tecniche:
- porta blindata
- predisposizione climatizzatore 2 zone giorno/notte
- serramenti PVC con vetrocamera, zanzariere e avvolgibili
- riscaldamento centralizzato (caldaia di nuova generazione installata nel 2024)
- Classe energetica: F PEG 233,45 kWh mq
- Spese condominiali € 180,00
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per una visita.
L’Agenzia REHOME di Pellegri Vanessa si riserva di verificare alcune informazioni qui riportate in quanto tutto il materiale e la documentazione utilizzati sono state fornite da terze persone. Le immagini riportate potrebbero essere di repertorio o modificate tramite AI per esplicita richiesta di privacy della proprietà. Mq 97. Soggiorno. Camere: 2. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Viale Cadore, 9. Zona: Semicentro. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 2.60 kWh/m2anno). Rif.: RH266. REHOME di Pellegri Vanessa, Viale del Ledra 15 Udine.