Gruppo NAM SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Milano cerca per studio legale internazionale, con uffici in zona Milano centro
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO PER LA FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa, inserita all'interno del dipartimento amministrativo e alle dirette dipendenze della Responsabile Ufficio Contabilità, si occuperà di gestire ed emettere fatture per i clienti, così da garantire un flusso di cassa regolare e mantenere rapporti finanziari trasparenti e accurati. Nello specifico si occuperà di: 1. Preparare ed emettere fatture per i clienti in modo tempestivo e accurato. 2. Monitorare i pagamenti in entrata e gestire eventuali discrepanze o ritardi. 3. Collaborare con il team di contabilità per garantire la riconciliazione dei conti. 4. Mantenere aggiornati i registri delle fatture e dei pagamenti. 5. Rispondere alle richieste dei clienti riguardanti le fatture e fornire supporto nella risoluzione di problemi. 6. Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili vigenti. 8. Gestire l'anagrafica clienti e l'apertura incarichi. 9. Emettere proforma e fatture, inviarle al sistema di Interscambio e monitorare le notifiche. 10. Aggiornare report periodici.
Si richiede: - diploma in ragioneria
- Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore contabile.
- Conoscenza di software di fatturazione e contabilità
- Ottime competenze informatiche, in particolare con Excel.
- problem solving
- ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo
- precisione e attenzione al dettaglio
- inglese B2
Si offre inserimento diretto in azienda con CCNL Studi Professionali. Inquadramento da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del/della candidato/a. RAL: 25-35 k + ticket pasto da 7 euro Luogo di lavoro: Milano zona centro Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì 9:00 -18:00 NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti. Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
|