Gruppo NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Monza cerca, per importante azienda cliente operante nel settore impiantistico su cantieri stradali, per la distribuzione di gas metano ed energia elettrica un/a:
ESCAVATORISTA
La risorsa si occuperà della conduzione di escavatori cingolati e gommati dai 18 ai 50 quintali, per lavori di scavo su cantieri mobili per la posa di cavi elettrici, in conformità con le specifiche del progetto e con le normative di sicurezza.
Si richiede:
- pregressa esperienza come escavatorista nel settore dei lavori stradali
- patentino escavatore in corso di validità
- autonomia nella guida di escavatori cingolati e gommati da 18 e 50 q.li
- autonomia negli spostamenti
- propensione a lavorare in team
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare in condizioni ambientali variabili
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. RAL: 22-29k da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del/della candidato/a ( livello C2- C3 CCNL Metalmeccanica) Inizio previsto: settembre 2024 Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 17:00, con possibilità di straordinari al sabato Luogo di lavoro: la risorsa si recherà con i propri mezzi al deposito di Caponago (MB) per poi recarsi insieme ai colleghi su mezzi forniti dall'azienda presso il cantiere assegnato, in zona Milano e provincia.
BENEFIT:
- Agevolazioni Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dal contributo per i mezzi di trasporto a sostegni per le spese scolastiche
- ticket pasto
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti. Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
|