Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Siamo alla ricerca di un Referente di cantiere su Napoli, con solide competenze tecniche e comprovata esperienza nella gestione di cantieri edili o impiantistici di immobili ad uso strumentale. La risorsa selezionata, inserita all’interno del team tecnico di riferimento, sarà coinvolta nella gestione delle attività di: ·Predisporre i piani di cantierizzazione e organizzare le attività di cantiere; ·Elaborare la contabilità di cantiere, redigere preventivi dei costi di manodopera e materiali; ·Controllare e redigere l’avanzamento dei lavori secondo i crono-programmi stilati; ·Agire come interfaccia tra responsabile dell’unità e le squadre attive presso il cantiere; ·Gestire e coordinare le squadre di operai; ·Elaborare la documentazione tecnica di riferimento.
·Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria (civile/edile) o Architettura e relativa iscrizione all’Albo; ·Conoscenza delle normative tecniche, delle procedure di gare d'appalto e delle leggi in ambito di salute e sicurezza. Saranno considerati requisiti preferenziali: ·Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; ·Aver collaborato all’esecuzione di lavori di importo maggiore o uguale ai 5 milioni di euro.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
|