Per azienda di Bologna specializzata nella progettazione e realizzazione di progetti di outcomes research basati su database clinici e amministrativi, ricerchiamo per il potenziamento dell'area di DATA SCIENCE un/a bioinformatico/a – data scientist.
La risorsa provvederà all’estrazione e all’analisi di data set da milioni di record di natura amministrativo-sanitaria. La figura ricercata ha una praticità consolidata e completa autonomia nella gestione di grandi banche dati (da milioni di record) e conosce il linguaggio SQL per l’interrogazione dei Big Data. Si occuperà quindi di analisi Dati NGS, variant discovery, interpretazione dati biologici complessi e machine learning.
Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano avuto modo di consolidare le proprie conoscenze in contesti simili lavorando su progetti con taglio epidemiologico-sanitario; il/la candidato/a è in possesso di una laurea in Bioinformatica, Data Science o equipollenti, e ha conoscenza di linguaggi di programmazione Python, R. Saranno valutate favorevolmente ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, capacità di problem solving e di lavorare in team e per obiettivi.
Sede di lavoro: Bologna Orario: full-time L’azienda offre contratto di assunzione, formazione continua e crescita professionale in un ambiente stimolante. Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail CIbinfs24. La selezione ha carattere di urgenza.
|