Per importante clinica veterinaria vicina al centro di Bologna stiamo selezionando veterinario/a da inserire nel proprio organico volenteroso/a di scoprire e imparare il mondo della medicina veterinaria non convenzionale.
La risorsa, grazie ad un percorso iniziale di formazione intensiva e affiancamento a diretto riporto del direttore sanitario, potrà inserirsi in un percorso di crescita professionale nella direzione della medicina non convenzionale, della chirurgia, cardiologia e ortopedia.
Si ricercano candidati/e che abbiano un forte interesse a mettersi in gioco attraverso un differente approccio alla medicina, con altrettante motivazioni a sviluppare competenze tecniche e trasversali, come l’autonomia nelle attività quotidiane, nell’empatia e capacità relazionali nei confronti dei pazienti a quattro zampe e dei loro proprietari.
Si richiede disponibilità al lavoro full time e nel fine settimana.
La clinica è rinomata per gli alti standard qualitativi con cui applica i principi della medicina tradizionale e nelle terapie non convenzionali. La clinica non dispone del pronto soccorso h24 ma offre la possibilità di
effettuare molteplici tipologie di visite, interventi ed esami di laboratorio attraverso strumentazioni all’avanguardia (apparecchiature diagnostiche e terapeutiche innovative, piscina per la riabilitazione, …) in un clima di lavoro professionale e attento alle persone.
Luogo di lavoro: Bologna (BO)
Orario: part-time full-time; si richiede disponibilità a lavorare al sabato.
La clinica offre un contratto di collaborazione continuativa, compenso commisurato all’esperienza, formazione continua e specialistica.
La selezione ha carattere di urgenza.
Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. DAVETNC24.
|