Per affermata software house specializzata nella realizzazione di software gestionali e programmi cloud per il settore socio-sanitario, dalla cartella clinica e sanitaria informatizzata alla gestione di fatturazione e contabilità, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come PRODUCT SPECIALIST area sanità.
La risorsa si occuperà dell’assistenza clienti riguardo a problematiche applicative sui software installati; si occuperà del supporto tecnico, risolvendo problematiche tramite il sistema di ticketing, e del monitoraggio per assicurare il corretto funzionamento delle procedure. Sarà responsabile della formazione e dell’affiancamento del personale dei clienti nell'uso delle soluzioni applicative, gestendo anche l’integrazione delle applicazioni esistenti e svolgendo attività di testing. Inoltre, dovrà configurare e parametrizzare gli applicativi in base alle esigenze dei clienti. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i Product Manager nella definizione dei piani di avviamento e delle specifiche per le customizzazioni e integrazioni dei progetti.
Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche e fortemente motivate alla crescita professionale. È requisito fondamentale aver lavorato su software gestionali in ambito sanitario e sarà considerato un plus aver conseguito la laurea in Ingegneria Informatica, Gestionale o Biomedica.
L’azienda offre contratto di assunzione in un contesto giovane e dinamico, formazione continua in ambiente stimolante e coinvolgente.
Sede di lavoro: Zola-Predosa (BO)
Orario: full-time, modalità ibrida.
Inviare il proprio CV a job@spheragroup.it citando il rif. CIsoft24
La selezione ha carattere d’urgenza.
|