Rubelli, azienda familiare veneziana giunta alla quinta generazione, crea, produce e commercializza sin dal 1889 prodotti per arredamento di alta qualità, in particolare tessuti ad uso residenziale e contract, oltre a rivestimenti murali e collezioni di arredi. Oggi Rubelli vende le proprie collezioni in tutto il mondo. In Italia, oltre alla sede di Marghera e allo showroom e archivio storico di Venezia, sede anche della Fondazione Rubelli, è presente con propri showroom a Milano e a Roma. Per la produzione di tessuti l'azienda si avvale della propria tessitura di Cucciago, in provincia di Como. All’estero, le proprie filiali si trovano a Parigi, a Londra, a Dubai e negli Stati Uniti. In aggiunta a questo, grazie ad un'ampia rete di distribuzione, composta da da agenti e distributori, Rubelli esporta i propri prodotti in 84 Paesi nel mondo.
Il candidato/a avrà il compito di seguire il contatto telefonico con la clientela, la gestione ordini e l’assistenza spedizioni e post-vendita, per i mercati assegnati. Nello specifico dovrà svolgere attività quali: •Assistenza agli agenti, filiali o distributori e clienti per aspetti procedurali, commerciali o di prodotto; •Redazione di offerte per clienti in supporto alla rete vendita; •Ricezione e gestione di ordini di vendita metraggio/campioni, omaggi; merce e campioni in presa visione, materiale pubblicitario; •Gestione post-vendita con clienti, agenti o distributori; •Analisi delle richieste di prodotti di collezione e di articoli su misura all’interno di commesse specifiche, in stretta collaborazione con l’Ufficio tecnico e l’Ufficio Acquisti; •Monitoraggio degli avanzamenti delle consegne e organizzazione delle tempistiche di evasione di tutti gli articoli dell’ordine di progetti speciali, in supporto all’Ufficio Spedizioni.
La ricerca è indirizzata verso candidati/e, con i seguenti requisiti: ·Diploma o Laurea in Economia o in Lingue Straniere, o studi affini; ·Inglese fluente; ·Pregressa esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo in Uffici Commerciali di medio-grandi aziende, preferibilmente gestendo commesse e progetti custom; ·Buona conoscenza di Microsoft365; ·Buona conoscenza di sistemi gestionali evoluti; ·Completano il profilo doti di precisione, meticolosità e velocità nell’esecuzione, problem solving e buone capacità di lavorare in team. ·La conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente il francese, sarà considerata un plus. ·Requisito preferenziale sarà la conoscenza di Microsoft Dynamics365 e AS400.
Cerchiamo una persona interessata al mondo del lusso e del design che, supportando la rete commerciale, desideri sviluppare le competenze acquisite in ambito della gestione dei clienti. Offriamo orario di lavoro flessibile, possibilità di lavorare in smart working e mensa interna. Inquadramento come impiegato CCNL Tessile Abbigliamento Moda - SMI. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati a capacità ed esperienza maturate.
|