l nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni Hotel. Cultura, forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono. La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico "viaggio" intellettuale.
Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l’obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi.
La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile. La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite.
Ricerca uno/a SPA Manager appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la struttura di Milano.
Posizione Il/la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del personale della spa, selezionando, formando e supervisionando il team della spa;
- Pianificazione e coordinamento dei servizi:
- Creazione e gestione del menu dei trattamenti;
- Garantire che ogni trattamento sia eseguito secondo standard elevati;
- Controllare l’inventario dei prodotti, materiali e attrezzature;
- Garantire la conformità alle normative di salute e sicurezza;
- Organizzare dei corsi di aggiornamento, workshop o seminari per il personale;
- Rapporti con i fornitori.
Requisiti Il/la risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2/C1;
- Avere esperienza precedente nel ruolo di almeno un anno;
- Essere disponibili a lavorare nel weekend, su turni;
- Essere appassionati del settore Beauty & Wellness;
- Appartenere alle Categorie Protette L.68/99.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale con l'azienda partner di almeno 1 anno. E' prevista la mensa aziendale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|