Il nostro Partner, conosciuto per la vendita e consegna a domicilio di alimenti surgelati e freschi, offre un servizio personalizzato per milioni di famiglie. La sua offerta comprende una vasta gamma di prodotti di alta qualità, dai piatti pronti ai gelati, dalla carne e pesce alle verdure, garantendo sempre freschezza e praticità.
Con un'attenzione particolare alla qualità e alla sostenibilità, l'azienda seleziona materie prime controllate e segue rigorosi standard produttivi. Inoltre, investe nell’innovazione tecnologica per migliorare la catena del freddo e assicurare il mantenimento ottimale dei prodotti durante il trasporto.
Il team di vendita italiano, composto da 1600 consulenti esperti e autisti specializzati, è sempre disponibile a fornire consigli e un servizio puntuale, rispondendo così alle esigenze quotidiane di chi cerca un'alternativa sicura e di qualità per la spesa alimentare.
Ricerca un/a consulente di vendita per il territorio di Udine appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99.
Il/la candidato/a verrà inserito per un primo periodo in un progetto di formazione (online ed in presenza) con affiancamento ai Consulenti di vendita più senior avendo, una volta raggiunta una certa autonomia, le seguenti responsabilità:
- coordinare le attività quotidiane con il proprio manager;
- Fornire un servizio puntuale al cliente;
- Gestire eventuali richieste quotidiane;
- Offrire consulenza sui prodotti e svolgere attività di vendita diretta al cliente;
- gestione logistica (pesi < 5kg) e attività di stoccaggio merce quando necessario.
Il/la candidato/a dovrà appartenere alle Categorie Protette ex L.68/99. Non è necessaria esperienza pregressa, si richiede: - interesse per un ruolo a contatto con le persone
- motivazione a lavorare per obiettivi giornalieri (target di visita quotidiane da rispettare)
- patente B (utilizzo di mezzo aziendale per la consegna dei prodotti)
- ottime capacità relazionali e comunicative
- propensione al problem solving
- ottime capacità organizzative
- dedizione al lavoro.
Si offre un contratto a tempo determinato diretto con l'azienda con l'obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato. Ticket restaurant da 7€ giornalieri e bonus aziendali in base alla vendita.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|