Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 ricerca di CONDUTTORI DI LINEE SEMIAUTOMATICHE in un'azienda alimentare di Forlì.
Inserito/a in azienda, ti occuperai di: - Avviare e fermare la linea di produzione secondo le procedure aziendali, impostando i parametri di lavorazione e regolando la linea per garantire la qualità del prodotto.
- Sorvegliare il funzionamento della linea semiautomatica durante tutto il ciclo produttivo, verificando che le fasi operative si svolgano correttamente e intervenendo in caso di anomalie.
- Eseguire controlli di qualità visivi e strumentali sui prodotti in uscita dalla linea per assicurarsi che rispettino le specifiche aziendali e i requisiti di qualità.
- Coordinarsi con il personale di reparto e con i tecnici per risolvere problemi operativi, migliorare il flusso di lavoro e garantire il rispetto dei tempi di produzione.
Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati/e che possiedano i seguenti requisiti: - Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa come conduttore di linee di produzione
- Diploma o qualifica in ambito tecnico.
- Indispensabile avere voglia di mettersi in gioco.
- Attitudine a risolvere i problemi operativi e a lavorare con precisione, con buone doti di attenzione ai dettagli e capacità di adattarsi a diverse esigenze produttive.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full time su 3 turni
Luogo di Lavoro: Forlì (FC).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|