COSA FA DPV? Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
CHI CERCHIAMO? Il nostro punto di riferimento per il Team. Questa persona potresti essere tu. In DPV, l’Area Manager ha un ruolo chiave: sa ispirare e guidare con passione e organizzazione. Grazie alle sue competenze organizzative, è un leader che sa motivare il proprio Team con professionalità ed empatia. Il progetto prevede la gestione a distanza di un ampio gruppo di Retail Specialist su tutto il territorio nazionale, suddiviso per aree specifiche. Ogni giorno, ti occuperai di verificare il corretto svolgimento delle attività, il livello di formazione e il raggiungimento dei KPI fissati.
L’Area Manager possiede una straordinaria capacità di supervisione, assicurando il successo del Brand e il raggiungimento degli obiettivi.
In questo ruolo avrai l’opportunità di gestire persone e processi, guidando il tuo team per raggiungere ogni obiettivo con successo.
DI COSA TI OCCUPERAI? Il tuo compito principale sarà coordinare il Team, ma anche: · organizzare le attività quotidiane; · monitorare il raggiungimento dei KPI prefissati; · aggiornare il Brand attraverso report dettagliati.
Dopo una formazione dedicata, sarai il punto di riferimento per il tuo Team di Retail Specialist per un progetto nel settore Pharma.
Per essere Area Manager, cerchiamo persone con: · ottime doti organizzative; · capacità comunicative e relazionali, per collaborare con figure professionali diverse; · attitudine al coordinamento; · esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo; · conoscenza approfondita del Trade Marketing/Retail. La conoscenza del settore Pharma sarà considerata un vantaggio.
COSA OFFRIAMO? · Inserimento diretto con contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi; · Auto aziendale con dotazioni; · Stipendio fisso e incentivi legati ai KPI.
|